| | Votazioni: -best ugly photo' | |
| |  | |  |
 | | |   Group: AdministratorPosts: 18373 Location: Dan Radcliffe's Heart *_____* Status:  | |
| Eccoci giunti alle votazioni del contest - best ugly photo'. Le votazioni termineranno il 25 ottobre. Ricordo di confermare con un post o il voto sarΰ nullo. Premi:
CITAZIONE Al primo posto : Il bannerino del forum 88x15 nella tabella in Home per 3 settimane + Gemellaggio con il nostro forum; Al secondo posto : Il bannerino del forum 88x15 nella tabella in Home per 2 settimante + Gemellaggio con il nostro forum; Al terzo posto : Il bannerino del forum 88x15 nella tabella in Home per 1 settimana + Affiliazione con il nostro forum.
Per farvi votare:
- votami al best ugly photo' -
CODICE [size=7]- votami al [URL=http://danitalianforum.forumfree.net/?t=43518222&st=0#entry355531757]<i>best ugly photo'</i>[/URL] -[/size] | | | |
|  |
|
 | | |  Hellooo ♥ Group: MemberPosts: 4094 Location: From my thoughts Status:  | |
| Bonnie Wright  And without thinking, without planning it, without worrying about the fact that fifty people were watching, Harry kissed hervic's is love. Perchθ nessuno riesce a resistere ai sorrisi luminosi di Lils. ♥ ( sunlit - r/hr - rupert - aew - tay - c/b - gμ pfolio) | | | |
|  |
|
 | | |  Harry forever in my ♥
 Group: Daniel <3Posts: 2426 Location: Smallwarts Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 6643 Location: Napoli my life Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 1335 Location: ...[Cagliari...casa Carta!]... Status:  | |
| Sara Mollaioli  Set by : ;dream.

| | | |
|  |
|
 | | |  Umbθ Group: MemberPosts: 3327 Status:  | |
| Sara Mollaioli 

Dΰ al mondo il meglio di te, e ti prenderanno a calci. Non importa, dΰ il meglio di te Madre Teresa  Semplicemente Ale!  
| | | |
|  |
|
 | | |  [**Elena**] Group: MemberPosts: 323 Location: Roma Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ModeratorePosts: 10719 Location: Dalla porta magica..... Status:  | |
| sara mollaioli 
Quando ti ho visto sei entrato subito nel mio cuore, con i tuoi occhi grandi come l'oceano e lo sguardo da angelo...I think of you... Se trovassi la strada per arrivare al tuo cuore la prenderei e cancellerei le tracce dietro x impedire agli altri di seguirmi.... ● ● ● ● ●♥W lo zoo della 1B soprattutto il coniglio♥ | | | |
|  |
|
 | | |  © Group: MemberPosts: 3092 Location: new york Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Senior Member Group: MemberPosts: 380 Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
. ride me? .
Group: MemberPosts: 2641 Location: letto di Gerard Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 2187 Location: Wonderland Status:  | |
| Sara Mollaioli "Leggi le direttive e verrai diretta dritta dritta nella diretta direzione."Lo Stregatto - Alice in Wonderland BBV;BFF;FOLIO;ANNE;TIM;
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member Group: MemberPosts: 1648 Location: nEl MiO mOnDo PaZzO* Status:  | |
| sara mollaioli 'cause I love gossip girl and michael jackson ♥ Hate me ; love me ♥ ; i support Taylor Momsen any problems, bitch? ;faccio parte della famiglia,Malfoy dreaming, USA. Don't you cry tonight I still love you baby | | | |
|  |
|
 | | |  _*Toccami tutto...ma non il mio ego!_* Group: MemberPosts: 1436 Location: Dal mio mondo Styloso Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |   Group: MemberPosts: 5991 Location: Milano - Italia Status:  | |
| | | | |
|  |
|
| 59 replies since 18/10/2009, 14:17 |
| | | | |

Skin created by novalee @ MAYBEINTHESKY
|